domenica 28 ottobre 2007

Risultati ufficiali della Gara Regionale di Primo Soccorso.



Si postano i risultati della Gara Regionale di Primo Soccorso, riservandoci di pubblicare le classifiche complete appena possibile:
  • Vincitore della Gara Regionale di Primo Soccorso: MONTELABBATE
  • Vincitore del Trofeo "Donatella Sciamanna" per la miglior prestazione nella prova DIU: MONTELABBATE

    Vincitore del Trofeo "Santino Massi" per la miglior prestazione nella prova di Protezione Civile: SENIGALLIA

La Squadra di Montelabbate sarà iscritta in rappresentanza della Regione Marche alla Gara Nazionale di Primo Soccorso 2008.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e la vincitrice della gara regionale 2008 andrà alla nazionale del 2009? siamo avanti rispetto tutta l'italia....

ChDA ha detto...

No, siamo allo stesso livello dell'Abruzzo, che ha vinto la Gara Nazionale di quest'anno; anzi, ad esser sinceri, abbiamo utilizzato lo stesso sistema dell'Abruzzo che li ha portati, in tre anni a vincere la Gara Nazionale!!
Il principio è semplice: chi vince ha la possibilità di prepararsi espressamente per la Gara Nazionale (che - ricordo - ha protocolli e modi di lavorare diversi a quelli adottati FINO AD ORA nella gara regionale marchigiana) per circa 9 mesi invece che 1 o due settimane...
Non basta: in questo modo diamo la possibilità alla vincitrice di fare le prove generali della Gara Nazionale nella nostra Gara Regionale (che il prossimo anno adotterà gli standard nazionali) ed eventualmente, se invitata, nelle Gare Regionali delle regioni vicine.
Questo lo spirito della cosa. Non ti pare una mossa intelligente?
Forse, da questo punto di vista ed insieme a pochi altri, siamo davvero avanti rispetto tutta l'Italia ... ma l'obiettivo è mandare una marchigiana al FACE!!