martedì 14 agosto 2007

AGORA': inviate email di verifica ai Comitati Locali


Come deciso in sede di Assemblea dei Delegati CRI di Protezione Civile, è stato inviato alle caselle ufficiali di posta elettronica dei Comitati CRI Marche il materiale relativo all'AGORA' DEI GIOVANI ITALIANI.
Tra il materiale inviato troviamo l'elenco dei volontari che hanno dato disponibilità per l'evento, i nomi ed i dati del personale che usufruirebbe dei benefici di legge, la bozza della nota da inviare ai datori di lavoro, materiale informativo sull'AGORA'.
I dati della mail, valutati ed eventualmente corretti, dovranno essere confermati al Comitato Regionale CRI entro e non oltre il giorno 19 p.v. per permettere al Delegato Regionale ed ai Vertici Regionali delle Componenti di predisporre i turni ed effettuare eventuali scremature al personale.
Entro il giorno 23 p.v. (salvo complicazioni) tutto il personale che verrà impiegato sarà ufficializzato tramite i Comitati Locali ed i Vertici di Componente.

(Nell'immagine, una rielaborazione della zona di Montorso relizzata dal Delegato Regionale CRI all'Emergenza da immagini satellitari di "Google Earth")



Nessun commento: