Anche oggi il Delegato Regionale si è sentito ripetutamente con i Referenti CRI presso la SOI di Ascoli Piceno per fare il punto della situazione.
Da ieri pomeriggio i ragazzi del Comitato CRI di Ascoli, con l'appoggio odierno del mezzo "BRAVO9" del costituendo Comitato CRI di Comunanza, sono stati attivati dalla SOI su richiesta del Comune di Ascoli Piceno per la distribuzione a domicilio dell'acqua a tutti quei soggetti impossibilitati a recarsi a prenderla direttamente (perché infermi, o allettati, o senza mezzi di trasporto, ecc...).
La distribuzione dell'acqua, che avviene su segnalazione e coordinamento del competente Assessorato del Comune di Ascoli, sarà assicurato per tutta la giornata di oggi anche in previsione di un lento ma progressivo ritorno alla normalità previsto per la giornata di mercoledì 2.
Si rinnovano da parte del Delegato Regionale e da parte di tutto l'Ispettorato Regionale anche in questa sede i più sentiti ringraziamenti e complimenti per i Volontari impegnatisi in questi giorni di emergenza.
Nessun commento:
Posta un commento