Il Delegato Regionale all'Emergenza prega i Delegati all'Emergenza e alla Protezione Civile CRI di ogni livello di prendere le precauzioni del caso e di segnalargli con la massima tempestività ogni possibile e prevedibile stato di necessità.
Si ricorda infine ed ancora una volta che qualunque intervento volto a mitigare le potenziali insorgenze di rischi, deve essere comunicato alla Centrale Operativa della Protezione Civile Regionale (SOUP) ESLUSIVAMENTE attraverso il Delegato Regionale CRI.
"Come noto lo sciopero degli autotrasportatori in atto determina rilevanti disagi anche per quanto riguarda l'approvvigionamento di beni e servizi di prima necessità con particolare riguardo ai carburanti. [...] Stante la possibilità che nella giornata di venerdì 14 dicembre prossimo [domani, ndr] si verifichino condizioni metereologiche avverse, con probabili nevicate anche quote molto basse, si raccomanda agli Enti in indirizzo di verificare la funzionalità dei mezzi di pronto intervento e predisporre adeguate scorte di carburante. [....]
Dottor Roberto Oreficini Rosi
DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE INTEGRATE PER LA SICUREZZA E LA PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE MARCHE"
Sul sito della Protezione Civile Regionale è possibile visionare le previsioni meteo cliccando qui.
E' inoltre possibile visionare il Monitoraggio Meteo cliccando qui.
Nella foto, il dottor Oreficini, in occasione della concessione della pubblica benemerenza ad Osimo (foto prelevata dal sito del Comune di Osimo)
Questa nota è stata postata alle ore 10.52 e ripostata alle 0re 18.08
Nessun commento:
Posta un commento