Sabato sera, era in compagnia della Ispettrice Regionale del Friuli e stavano recandosi alla stazione (terminato il Consiglio Nazionale) per acquistare i biglietti ferroviari per il rientro all'indomani a casa, quando, da lontano scorgono un camper con i loghi della CRI.
Una volta avvicinati si sono accorti che su di un lato erano presenti anche i loghi di Villa Maraini ed hanno deciso di soffermarsi un attimo a salutare i Volontari.
"L'incontro che è stato necessariamente breve, solo lo scambio di alcune battute, per permettere ai due ragazzi di continuare il loro lavoro con la dovuta e necessaria tranquillità e riservatezza" ci ha raccontato oggi Christian "è stato molto bello, forse perché innaspettato ed i ragazzi di Villa Maraini sono stati molto cordiali e disponibili a raccontarci brevemente la loro attività".
Cogliamo l'occasione di questo incontro per invitare tutti voi, ancora una volta, a pensare anche agli amici di Villa Maraini, soprattutto in questi giorni di festa, magari risparmiando sui regali quei pochi Euro da mandare anche a loro: pochi Euro che possono fare la differenza.
Per sostenere l'attività di Villa Maraini con un contributo finanziario, clicca qui, e guarda come fare.
Per visitare il sito, clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento