
come già detto in sede di Assemblea Regionale, ci stiamo avvicinando al momento della celebrazione della nostra prima Assemblea Nazionale di Componente, un momento molto importante non solo perché ci incontreremo con tutti gli Ispettori VVdS d'Italia, ma perché anche questa volta (come giustamente ha fatto notare il nostro Ispettore Nazionale) cade in coincidenza con uno dei momenti importanti della nostra Associazione.
Non possiamo e non vogliamo nascondere il momento difficile che la CRI sta passando: ma proprio nel momento della difficoltà, la nostra Componente ha da sempre saputo interpretare un ruolo importante; ha da sempre risposto con serietà e correttezza alle tante sfide che la nostra Associazione ha dovuto affrontare nel tempo.
Ora c'è bisogno di dimostrare la nostra compattezza andando tutti a Montesilvano per verificare lo stato di salute della Associazione e per far udire la nostra voce, far capire cosa vogliamo e - soprattutto - come vogliamo realizzarlo.
A Montesilvano ci confronteremo sul futuro della CRI, ma anche sui problemi di tutti i giorni e c'è bisogno dell'apporto di tutti.
A Montesilvano ci confronteremo sul futuro della CRI, ma anche sui problemi di tutti i giorni e c'è bisogno dell'apporto di tutti.
Con la certezza che i VVdS delle Marche saranno rappresentati a tutti i livelli, vi aspetto - ed in massa - a Montesilvano.
Christian D'Accardi
ISPETTORE REGIONALE VVdS - CRI Marche
Nessun commento:
Posta un commento