
(Nell'immagine, inserita in data 16 novembre, alcune istantanee dell'Ispettore all'Ospedale. Sullo sfondo la Santa Casa di notte ripresa dalla stanza dell'Ispettore Regionale)
Nel primo pomeriggio di giovedì 30, il Delegato Regionale CRI ed Ispettore Regionale VdS, Christian D'Accardi, a causa di un banale incidente, riportava un violento trauma cranico alla base del cranio.
Lo soccorrevano prontamente i Volontari ivi presenti (la Ispettrice Provinciale VdS Stefanelli e l'Ispettore VdS di Loreto Gaballo a cui si aggiungeva il Commissario dei Pionieri di Ancona Sabbatino) per poi esser ricoverato in regime di urgenza al Pronto Soccorso di Loreto e quindi in Medicina nello stesso nosocomio dall'equipe del 118 di Loreto.
Al suo arrivo, Christian era in stato soporoso e non era in grado di ricordare l'evento.
Dalle analisi fatte immediatamente si riscontrava inoltre uno scompenso di diversi valori basali, tra cui quello della glicemia, della pressione arteriosa e della temperatura.
Dopo due giorni in terapia semintensiva è stato trasferito in Medicina, per esser dimesso nel primo pomeriggio di mercoledì scorso.
Ora lo attende un periodo di riposo.
1 commento:
Caro Christian, ho saputo del tuo malore. Un abbraccio ed auguri di rivederti presto al tuo posto. Renato Pizzi (via sms).
Posta un commento