
Si informa che è stata inviata ai diretti interessati il programma della prima fase del Corso Istruttori PSTI che si svolgerà secondo il seguente calendario:
PRIMA LEZIONE “La Comunicazione”
Gli Aspiranti Istruttori saranno divisi in due gruppi da 15 persone ciascuno
I° gruppo Domenica 7 Ottobre 2007 dalle ore 8:30 alle 18:30 presso la sede CRI di Jesi
II° gruppo Domenica 14 Ottobre 2007 dalle ore 8:30 alle 18:30 presso la sede CRI di Jesi
Incontri tenuti a cura del Prof. Lamberto Lambertucci (CTIR e docente presso l'ateneo di Urbino)
SECONDA LEZIONE “Tecniche pratiche”
Incontro per tutti gli Aspiranti Istruttori.
Incontro per tutti gli Aspiranti Istruttori.
Domenica 21 Ottobre 2007 dalle ore 8:30 alle 18:30 presso la sede CRI di Jesi
Alla fine della seconda lezione verranno consegnati - con estrazione a sorte - n.30 argomenti (uno per Aspirante Istruttore) da elaborare con una tesina e da esporre nelle lezioni successive.
Si ricorda che nel giorno in cui avrà inizio il corso, ogni candidato dovrà presentare alla segreteria, la ricevuta del versamento effettuato di 100 euro tramite bonifico bancario (presso la Banca delle Marche Sede centrale di Urbino intestato alla Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Urbino ABI 06055 CAB 68700 CIN A) specificando nella causale Corso PSTI. Tale cifra verrà completamente utilizzata per le spese del corso (vitto e alloggio dei candidati e dei formatori esterni).
E' ovviamente inteso che tutti i convocati (docenti e discenti) debbano intendersi autorizzati, per quanto di competenza, dall'Ispettorato Regionale Marche dei VVdS CRI.
Nessun commento:
Posta un commento