
Questa è la scaletta degli eventi così come presumibile alla data odierna:
RIUNIONI TECNICHE DI SETTORE:
- Organizzate secondo necessità.
DAL 20 AL 25:
- Trasferimento a Loreto della Segreteria Organizzativa
DAL 25 AL 30:
- Allestimento del Campo, dei PSA, della Segreteria e dei Servizi
VENERDì 31:
- Entro le ore 21.00 il personale di dovrà presentare al Campo e registrarsi presso la Segreteria CRI
- Alle ore 22.00 riunione tecnico informativa generale al Campo
SABATO 1:
- inizio attività organizzata per turni e settori prevista in momenti diversi con fine attività prevista entro le ore 20.00 circa di domenica (ma forse finirà prima)
DOMENICA 2 (o LUNEDì 3):
- Inizio dello smontaggio delle strutture
INOLTRE:
ENTRO IL 15:
-Il Comitato Regionale chiederà ai Comitati interessati i mezzi ed i materiali necessitanti l’organizzazione dell’evento (Sale Operative Mobili, Radio, Ambulanze, Pulmini, Fuoristrada, ecc…) secondo le disponibilità concordate e le necessità effettive.
-Verifica delle disponibilità da parte dei Comitati Locali e rapido riscontro al Comitato Regionale
ENTRO IL 20:
-Invio da parte dei Comitati Locali della nota informativa ai datori di lavoro per i Volontari che usufruiranno dei benefici previsti dal DPR 194/01
NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 25:
- La segreteria organizzativa assegnerà i compiti e le competenze insieme ai vertici delle componenti regionali e predisporrà, d’intesa con i responsabili dei settori i turni che verranno comunicati anche via email ai vari Comitati.
RIUNIONI TECNICHE DI SETTORE:
- Organizzate secondo necessità.
DAL 20 AL 25:
- Trasferimento a Loreto della Segreteria Organizzativa
DAL 25 AL 30:
- Allestimento del Campo, dei PSA, della Segreteria e dei Servizi
VENERDì 31:
- Entro le ore 21.00 il personale di dovrà presentare al Campo e registrarsi presso la Segreteria CRI
- Alle ore 22.00 riunione tecnico informativa generale al Campo
SABATO 1:
- inizio attività organizzata per turni e settori prevista in momenti diversi con fine attività prevista entro le ore 20.00 circa di domenica (ma forse finirà prima)
DOMENICA 2 (o LUNEDì 3):
- Inizio dello smontaggio delle strutture
INOLTRE:
ENTRO IL 15:
-Il Comitato Regionale chiederà ai Comitati interessati i mezzi ed i materiali necessitanti l’organizzazione dell’evento (Sale Operative Mobili, Radio, Ambulanze, Pulmini, Fuoristrada, ecc…) secondo le disponibilità concordate e le necessità effettive.
-Verifica delle disponibilità da parte dei Comitati Locali e rapido riscontro al Comitato Regionale
ENTRO IL 20:
-Invio da parte dei Comitati Locali della nota informativa ai datori di lavoro per i Volontari che usufruiranno dei benefici previsti dal DPR 194/01
NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 25:
- La segreteria organizzativa assegnerà i compiti e le competenze insieme ai vertici delle componenti regionali e predisporrà, d’intesa con i responsabili dei settori i turni che verranno comunicati anche via email ai vari Comitati.
Nessun commento:
Posta un commento