venerdì 17 agosto 2007

AGORA' - Incontro dell'UNITA' DI CRISI REGIONALE


Si è svolto ieri sera presso la Sede del Comitato Regionale CRI delle Marche un nuovo incontro dell'Unità di Crisi Regionale (composto, ai sensi della Delibera del CDN n. 39/06, dalla PResidenza Regionale, dal Delegato Regionale e dal Direttore Regionale - quest'ultimo assente per motivi personali) per fare il punto della situazione.

Tra le decisi prese, le seguenti:

- predisposizione della bozza definitiva della Pianta Organica dell'Evento da sottoporre ai Vertici Regionali delle Componenti per la definizione di ruoli, compiti, competenze e per la predisposizione dei turni dell'evento.

- è stato stabilito l'incontro dei Vertici di Componente con i Referenti dei vari Settori dell'AGORA' per la realizzazione della turnazione del personale (seguirà nota formale)

- è stato dato mandato al Delegato Regionale di verificare la corretta corrispondenza dei mezzi e degli apparati regionali con il tabulato che verrà inviato dalla Regione (seguirà apposita nota)

- è stato dato mandato al Vicario Regionale di predisporre l'elenco definitivo di tutti i mezzi da inviare all'AGORA', elenco che dovrà esser presentato nell'incontro previsto per la turnazione.

Infine, sono stati presi dei contatti con il Delegato Nazionale CRI, Antonini, per la definizione di alcuni aspetti logistici.

Nessun commento: