Si informa che sono scaduti i termini per le adesioni all'Agorà dei Giovani Italiani - Loreto 2007.Se ci fossero ancora adesioni da trasmettere, gli Ispettori sono pregati di contattare con urgenza l'Ispettore Regionale VVdS.
Si informa che il Presidente Regionale ha inviato in periferia una nota con la quale si chiede di trasmettere entro e non oltre mercoledì 11 p.v. l'elenco delle Ambulanze che si intendono mettere a disposizione dell'evento. Chi non lo avesse ancora fatto è pregato di comunicarlo urgentemente al Comitato Regionale al fine di organizzare il montaggio degli apparati radio.
Si continuano a ricevere telefonate riguardanti l'applicazione dei benefici di legge previsti dal DPR 194/01. Si conferma che nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di istituzione del Grande Evento è già prevista tale applicazione ANCHE per i Volontari CRI. Si prega pertanto di non divulgare più notizie false e tendenziose.
Al più presto sarà convocata una Assemblea dove presentare l'attività CRI per l'Agorà, Assemblea che sarà preceduta da un incontro di tutti i Referenti. Dettagli via fax e attraverso questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento