martedì 29 maggio 2007

AGORA': precisazione.

Al fine di smorzare diverse voci infondate che circolano tra i nostri Comitati, si precisa che:
  1. la cosidetta precettazione anche per i Volontari CRI, E' STATA GIA' INSERITA nell'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri e pertanto sarà SICURAMENTE applicabile ai nostri Volontari che lo richiederanno nei termini previsti e con la apposita modulistica che è in corso di spedizione presso i vari Comitati attraverso i rispettivi Vertici Regionali di Componente.
  2. tutti coloro (DI QUALSIASI COMPONENTE) che volessero dare la loro disponibilità a collaborare nella fase di pianificazione dell'evento nei vari Gruppi di Lavoro CRI appositamente costituiti, dovranno far segnalare il loro nominativo al Delegato Regionale attraverso il proprio Ispettore e quindi attraverso i vari Ispettori Regionali.
  3. per quel che riguarda i VdS, le schede di presentazione della disponibilità a partecipare al Grande Evento, arriveranno tra oggi (martedì sera) e mercoledì. Esse dovranno essere correttamente compilate e rinviate all'Ispettore Regionale il prima possibile.
Per dubbi ed incertezze, prima di divulgare notizie non vere, siete pregati di verificarle con lo scrivente e/o con i vari Ispettorati Regionali.

Nessun commento: