
Si informa che ieri sera si è svolto il primo incontro informale del Gruppo di Lavoro CRI per la gestione della Segreteria dell'Evento, guidato, come da O.P., dalle Ispettrici Provinciali di Ancona dei VVdS e dei Pionieri. Dalla riunione è emersa la necessità di verificare presso i Comitati Provinciali di Pesaro-Urbino e di Macerata nonché presso il Comitato CRI di Jesi, il funzionamento dei vari programmi di gestione della Segreteria.
Sono stati inoltre individuate alcune persone che potrebbero entrare a far parte del Gruppo e che verranno presto contattate.
Nel pomeriggio, intanto, il Presidente Regionale ed il Delegato Regionale hanno partecipato ad una riunione del Gruppo di Lavoro dell'Agorà sulla Sanità e Disabili, dove sono stato meglio definiti i dettagli dell'evento. Al termine della riunione ed a seguito di un breve incontro con la Ispettrice Regionale delle II.VV., è stato richiesto alle sorelle di segnalare un nome per la gestione degli aspetti "farmaceutici" dell'evento.
Si informa che sono stati trasmessi in periferia i moduli per partecipare all'evento, moduli che devono esser trasmessi al proprio vertice regionale DEBITAMENTE COMPILATI il prima possibile e comunque entro e non oltre il 24 giugno p.v.
Si informa inoltre che chi non avrà dato la propria edesione all'evento nei tempi concordati, non potrà poi esser inserito negli elenchi se non in casi rarissimi.
Si ricorda infine che chi volesse far parte di uno dei Gruppi di lavoro CRI che prepara l'evento, si potrà far segnalare dal proprio vertice regionale.
Nessun commento:
Posta un commento